lunedì 24 marzo 2008

Foto Crecchio 2008 e del mitico Ciccio Venosa


Anche per il nostro amico e collega francesco iniziano le granfondo
Auguri per il matrimonio !!!














































6 commenti:

Anonimo ha detto...

come sempre e un mostro fuori dal normale ed un grandioso atleta a circa 44 anno nn si ferma e nn lo ferma nessuso. vai sempre cosi SuperNiro Cerminiello Stefanile. OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Anonimo ha detto...

Che è un grande lo si vede dai risultati che fa in ogni gara, o vince o sale sul podio questo è poco ma sicuro.....
Ma come si fà a essere primi della classe e ad avere un lavoro come tutti e una famiglia?

Anonimo ha detto...

grande atleta senza dubbio,
ma soprattutto grande dopato (e lo confermano le varie squalifiche avute, e le assenze a gare con controlli) LO AVETE MAI VISTO AD UNA GARA CON CONTROLLI CERTI ANTIDOPING??

Ve lo dico io NO!

Inoltre scorretto nei confronti di tutti quelli che si allenano e fanno fatica a finire le corse nelle categorie di CICLOAMATORI.

....a se facessero una categoria di ciclo dopati!!!!!

Anonimo ha detto...

signorie signori tanto di cappello ad un grande che ha dato 8 minuti al secondo alla Gran Fondo dei Colli Piacentini.Attenzione al nome del secondo certo Barbero....vincente fino al 2007 nel mondo profesionistico,vincitore di Giro di Lombardia,tre Valli Varesine e non aggiungo altro.Ma con Stefanile si é piegato.Inoltre Carmine é andato in fuga subito da solo facendo 140 km di fuga da solo....Complimenti Carmine ti aspetto a Varese per il Mondiale tu sai chi sono.ciao

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma ki é costui che si permette di correre in solitaria le gare dando minuti a yo yo a tutti i piu forti gran fondisti..........Da ke pianeta arriva marte.....

Anonimo ha detto...

....è soltanto uno sporco drogato ...

lo schifo è che fa comodo a tutti non squalificarlo....